Delivery, assurance e ... molto più
Attivazione utente
Siamo specializzati nelle attività di messa in servizio delle utenze business e residenziali per gli operatori di telecomunicazione attraverso l’installazione, il collaudo e la certificazione degli apparati di terminazione (router) in casa dell’utente.
Manutenzione
Attraverso il servizio di Help desk e grazie ai numerosi tecnici operanti in campo, gestiamo con successo la manutenzione degli impianti di cui ci occupiamo. Gestiamo la manutenzione degli impianti di telecomunicazione degli operatori come quelli di networking per gli utenti privati direzionali, adattandoci perfettamente alle richieste personalizzate ed agli SLA più sfidanti.
Delivery
Ci occupiamo della connettività completa dalla centrale (o PoP) dell’operatore fino alla terminazione dell’utente finale (borchia utente). Realizziamo quindi reti in fibra e in rame di connettività utente a livello di quartiere, di edificio e di singola abitazione al fine di connettere fisicamente il cliente finale.
Help desk
Siamo in grado di erogare un servizio di supporto tecnico specialistico di primo e secondo livello on-line e on-site e/o da remoto, realizzato attraverso la struttura interna di Contact center / help desk attiva tutti i giorni, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana per le utenze residenziali e business.
Presidio sistemistico
Eseguiamo servizi di gestione degli impianti attraverso presidi specialistici on-site presso il cliente. Le mansioni primarie eseguite sono rivolte all’esecuzione di attività sistemistiche per l’attivazione, lo spostamento e l'installazione di sistemi server e connettività di rete all’interno di datacenter, ovvero di gestione delle situazioni di move, add e change in genere.
Supporto pre e post vendita
Accanto al servizio di manutenzione offriamo supporto specialistico in fase di progettazione e di mantenimento degli impianti e dei sistemi. In fase di pre-vendita gestiamo le attività di analisi, di esame dei requisiti, di valutazione e scelta della soluzione, di integrazione e analisi dei costi. In fase di post-vendita procediamo attraverso l’analisi dei sistemi, la misurazione e la valutazione dei parametri di performance e l’individuazione di anomalie e malfunzionamenti.